

Giancarlo Chiapello
Moncalieri 2015
un Sindaco
popolare

38 anni

53 anni,vivo a Moncalieri da oltre 30 anni e ho 2 figlie. Si occupa da più di 20 anni di sport giovanile e nello specifico di volley, collaborando con la "A.S.D. POLISPORTIVA SANTA MARIA DI TESTONA - TESTONA VOLLEY", in particolare è il Responsabile Tecnico della Società; è un'allenatrice federale, svolge corsi di volley nelle scuole di Moncalieri, organizza in estate uno stage sportivo settimanale "CAMP DELLO SPORT" (Estate Ragazzi) rivolto a bambini dai 6 ai 13 anni.

42 anni

52 anni, residente a Moncalieri. Lavoro:imprenditrice ditta Mollica Traslochi. “Non presento un Bagaglio di cultura generale ma bensì tanta esperienza personale. Essendo mamma e nonna la mia sensibilità va verso i giovani. Il mio motto: maggiore attenzione verso i giovani <<IL NOSTRO FUTURO>>.

44 anni, impiegato tecnico nel campo della progettazione meccanica automotive/ferrotranviaria. Già animatore parrocchiale a Testona, appassionato della pallavolo, attualmente consigliere del Testona Volley di cui è stato Presidente.

51 anni, coniugato, impiegato tecnico, impegnato nel volontariato sociale e parrocchiale: segretario del Comitato Quartiere 5, esperto tecnico della IV commissione consigliare comune Moncalieri, volontario CRI dal 1984, scout, membro del Consiglio pastorale parrocchiale S.M.Goretti. Il mio motto è “lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato e avrete la certezza di non aver sprecato il vostro tempo” lord Baden Powell

50 anni, coniugata, laurea in lettere e diploma in scienze religiose, insegnante di religione e vicepreside presso IIS Maxwell di Nichelino, impegnata nel volontariato parrocchiale, esperto tecnico della commissione consigliare istruzione. Il mio motto è “non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi”

43 anni

54 anni, detto "Dino", sposato, due figli, pensionato, da 12 anni nel mondo della Pallavolo moncalierese, oggi vice presidente del S.M. Testona e membro del Pool Sport Moncalieri

37 anni, vive a Moncalieri sin dall'infanzia. Ha attivamente partecipato alle attività Parrocchiali e di Oratorio della Chiesa San Matteo Apostolo dall'età adolescenziale. Ho svolto attività sociale di volontariato all'Avam presso l'Ospedale Molinette di Torino. Sono Catechista presso la Parrocchia San Matteo Apostolo e da 15 anni lavoro presso la Scuola dell'Infanzia San Matteo Apostolo come Coordinatrice Didattica

57 anni, nato a Palmi (RC), Pensionato P.A.. Sottufficiale Arma Carabinieri per 36 anni nel comune di Moncalieri (TO). Interessi nelle attività dell’ associazionismo sportivo: Pattinaggio a Rotelle, Arti Marziali settore Karate. Istruttore Karate e Difesa Personale, Ufficiale di Gara a livello Nazionale e Internazionale U.I.S.P. - CSEN.

24 anni, studente universitario, giocatore di ping pong, animatore parrocchiale

18 anni, studente, animatore parrocchiale

74 anni, pensionato, già dirigente del Partito Popolare Italiano di Torino e sindacalista della Cisl

45 anni

52 anni, nato a Moncalieri; diploma in Ragioneria ed Agraria. Coltivatore diretto (floricoltura), per circa sei anni impiegato in Fiat (trasporti), quindici anni commerciante (tabaccheria), attualmente manutenzione aeree verdi. Per dieci anni con sua moglie Margherita ha tenuto i corsi prematrimoniali nella Parrocchia di Santa Maria della Scala. Vice presidente dell'associazione sportiva 'Moncalieri Rugby'. Motto (rubato a Vasco Rossi): "Ne uccide più l'orgoglio del petrolio"

23 anni, nata a Moncalieri; maturità classica; laureata in Scienze della mediazione linguistica presso l'Università degli Studi di Torino. Occupazione: studentessa universitaria (laurea magistrale in Lingue straniere per la Comunicazione internazionale); Altro: soggiorni all'estero per perfezionamento linguistico (inglese); passione per letteratura e serie televisive. Motto: "Il tè è un balsamo per l'anima"

anni 23, diploma di liceo linguistico, al terzo anno della Facoltà di Chimica presso l'Università degli Studi di Torino. Appassionata di basket, ha giocato nella "Libertas Moncalieri" per 10 anni, attualmente in forza alla PMS-Pallacanestro Torino (Serie A2). Medaglia d'argento nel 2008 e Medaglia d'oro nel 2010 ai Campionati Europei di basket under 16 e under 18 "Vorrei che Moncalieri dedicasse più attenzione allo sport, indispensabile per la formazione di giovani sani, forti"

21 anni, diplomato, operaio, da tempo svolge l'attività di animatore presso la sua parrocchia in Borgo S. Pietro. Appassionato di musica, suona la chitarra

44 anni, nato a Torino ma residente a Moncalieri da 30 anni, sono stato responsabile sindacale nella ex AEM Torino SpA e presidente del dopolavoro della stessa; attualmente dipendente IREN ENERGIA SpA e delegato per i lavoratori nel fondo previdenziale di categoria del settore delle Utility “Pegaso.

40 anni, mamma di tre figli. Vice-responsabile di una azienda privata medica convenzionata col SSN. Animatrice dell’Oratorio della parrocchia di Testona dal 1990 al 2001. Vicepresidente dell’associazione CAV, Centro Aiuto alla Vita di Moncalieri dal 2007. E’ stata rappresentante dei genitori nel Consiglio di Istituto Comprensivo scuola Nasi e rappresentante genitori nello stesso Istituto del gruppo disabili.

41 anni, nato a Baia Mare, Romania. Sposato con Anca e ho due figli, Giulia 12 anni e Davide 3 anni. Abito a Moncalieri dal 2010. Dopo aver finito il liceo elettrotecnico, prendendo il diploma di maturità, ha iniziato subito a lavorare. Nel 1999 è arrivato a Torino e ha trovato lavoro nel campo edile. Nel 2005 ha fondato la sua impresa edile Axel s.r.l. Fa parte della comunità ortodossa cittadina

55 anni laurea in Architettura, Politecnico di To, specializ. Storia analisi valutaz. beni architettonici e ambientali già consulente per Ministero Beni Culturali. Dedita alla valorizzazione Residenze Sabaude, impegnata in particolare verso il Castello Reale. Diplomata alla Scuola di Archivistica/Diplomatica c/o Archivio di Stato To. Attiva con molte istituzioni nel realizzare mostre. Ama la fotografia, colleziona oggetti d’epoca, già capo rep. Scout, volontaria Lega Naz. per la Difesa del Cane

42 anni, imprenditore agricolo
CLICCA SULLE IMMAGINI E CONOSCI I CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI DEL PROGETTO CIVICO "POPOLARI-MONCALIERI CITTA' PER LA FAMIGLIA"
Come si vota:
occorre mettere una croce sul simbolo e scrivere fino a due nomi di candidati consiglieri (uno deve essere di una donna). Il nome del candidato Sindaco è già stampato sulla scheda elettorale!
#diamogambeallenostreIdee
© 2023 by POPOLARI DI MONCALIERI. Proudly created with Wix.com